venerdì 10 luglio 2015

Scusate!

Ciao ragazze,
mi scuso davvero troppo per questa assenza clamorosa ma ho avuto mille esami e tra studio, università e lavoro non avevo tempo nemmeno di respirare!
Mi dispiace aver abbandonato il tutto così.. comunque appena torno a casa pubblicò subito un post. Ho finito gli esami pochi giorni fa e la prima cosa che ho fatto è leggere un libro della Wichkam. Piano piano riuscirò a leggerli tutti i suoi! hahaha
Comunque ringraziando Dio lavoro a Roma centro quindi ho potuto fare anche taaanto shopping ahahhaah  
Ci sentiamo molto a breve,
=)
Lucetta

17 commenti:

  1. Great post

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucetta!!!!
    Allora a presto, non vedo l'ora di leggerti!!!
    E buon shopping...
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! Ho dato oggi l'ultimo esame di questa sessione! Sono davvero esausta!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non ti devi scusare, c'è una vita anche fuori dal web fatta di impegni, doveri, contrattempi e qualsiasi altra cosa da mantenere ed affrontare al meglio. Noi ti aspettiamo senza problemi. Siamo sempre qui. ;)
    Buon weekend! :*

    RispondiElimina
  5. Great :)
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    ovviamente essendo un'universitaria so cosa significa essere in preda alla sessione estiva, Dio ce ne liberi.
    Sono contenta che almeno quella sia finita. Mi è dispiaciuto molto non aver letto il messaggio in tempo almeno ci saremmo incontrate, ma non mancherà occasione.
    Un bacio
    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo! Dai quando vieni dimmelo ti porto a vivere la vita notturna romana =D

      Elimina
  7. Non sapevo fossi anche tu di Roma, tra il caldo ed il lavoro seguire il blog è sempre più difficile ti capisco!
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Madonna si muore in questi giorni! Da sentirsi male!!!

      Elimina
  8. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso una signora

    molto gentile.

    Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offre finanziamenti per € 3000 a € 3.000.000, in ogni

    chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubito quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Diffondere il messaggio

    i vostri cari che sono nel bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina