mercoledì 13 maggio 2015

Nuovi arrivi =)

Ciao ragazze,
oggi vi faccio vedere tutti gli acquisti fatti da poco...



Questi short di Alcott, davvero HOT PANTS... salgono sempre su e ti ritrovi col sedere di fuori! Però mi piacciono molto devo dire!




Questa maglia di Dresslink. In foto lì non sembrava proprio così però è carina uguale. Mi piace molto e poi è davvero comoda.
Potete vederla QUI.



Questa gonna sempre di Dresslink. La amo! E' vero che è parecchio corta, però col fatto che è a vita alta non sembra. A me piace parecchio.. per lo più la uso con maglie eleganti.

La trovate QUI.



L'immancabile gonna stretch di Dresslink. Il miglior acquisto di sempre.. la sfrutto da morire! La uso praticamente su tutto!

Guardate tutti i colori QUI.



Qui la maglia e la gonna insieme! La gonna si alza spesso...bisogna sempre sistemarla! Però è davvero bella!


Quest' abito di Dresslink con la gonna a righe. Metterlo da solo è infattibile... necessita obbligatoriamente di calze scure o leggings perchè altrimenti è eccessivamente corto.
Lo potete trovare cliccando QUI.




Il trench è sempre di Dresslink. Lo acquistai perchè mi faceva impazzire il fiocco dietro ma mia madre per stirarlo l'ha tolto...qualcuno sa come si fa un fiocco perfetto?

Lo trovate cliccando QUI.




La cinta stretch che va sotto il seno è di Dresslink. Carina, serve sempre a mio avviso.

La trovate QUI.


Queste sono le lunette per fare il french di Dresslink. In ogni confezione ce ne sono 54 e te ne inviano 3 per un totale di 162 lunette. Devo dire che io non sono capace affatto ad usarle... mi viene uno schifo ahahha

Le trovate QUI.


Questo è un campioncino gratuito inviatomi da Yodeyma. Non potete capire quanto è buono. Da quello che ho capito è un facsimle di Sì di Armani. E' spettacolare...ancora più buono dell'originale! Dura parecchio e si sente molto...voto 10! Infatti lo comprerò. Potete vedere la sua pagina QUI.


Questo è lo struccante dell'Yves Rocher... meraviglioso! Viene €4,95 e ti strucca da Dio! Se cercate uno struccante buono compratelo...fa miracoli! Se volete è in offerta ora dal sito: QUI.






Questi stivali li ho comprati in un negozio a Frascati l'altro mese in offerta a €20,00, causa fine stagione. Un affarone! Sono caldissimi e comodissimi! Io amo questo tipo di scarpe in inverno...uso solo queste!

Un bacione a tutte,
Lucetta

30 commenti:

  1. Cosa preferisco tra i tuoi acquisti ? Sicuramente i pantaloncini Jeans corti ....... Shorts Jeans carinissimi !
    Bello anche il Trench che poi sarebbe un'impermeabile ..... basta con tutti questi esterofilismi. Siamo o non siamo italiani ?
    L'Italiano è una lingua bellissima e ad ogni cosa corisponde il suo nome anche in Italiano.
    Sicuramente più della lingua inglese dove spesso ci sono termini che hanno il più vario significato a seconda di quello che si vuole dire e di come vengono posizionati in una frase. Gli Inglesi risparmiano anche sulla loro stessa lingua ;-) he he he
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Servono sempre (ieri ne ho comprato un altro infatti ahhaha) Hai ragione anche tu però mi piace troppo chiamarlo trench! hahaha

      Elimina
    2. Mi spiace Lucetta ma in Italia troppe persone non parlano più l'italiano nel loro linguaggio corrente tra italiani solo per sembrare più In ..... non volevo essere antipatica ma io preferisco la nostra lingua :-)
      Buon lunedì e migliore settimana appena iniziata !

      Elimina
    3. Non sei assolutamente sembrata antipatica, figurati =) Altrettanto...speriamo sia una buona settimana =)

      Elimina
  2. Io adoro la felpa con il cuore e le due gonne mini. :)

    RispondiElimina
  3. Nice collaboration

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  4. Stupendo il trench!!!!!
    Un abbraccio e buona serata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. ma che bella la maglia con il cuore!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Amazing pieces.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. nice post!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Lovely selection!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi i tuoi acquisti!!! Mi piace davvero tutto!! Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. sono davvero carini questi acquisti!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Uhhhh la maglia con il cuore è adorabile! Farò un salto su dresslink! *_*

    RispondiElimina
  12. bellissimi acquisti :)
    io ho avuto lo stesso problema con degli shorts acquistati da tezenis ahhhaa
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/05/dresslink-giveaway.html

    RispondiElimina
  13. Hai un bellissimo fisico quindi puoi permetterti shorts del genere!!! :-)

    RispondiElimina