venerdì 27 marzo 2015

Nuovi arrivi

Ciao ragazze,
Vi faccio vedere i nuovi acquisti dell'ultimo periodo... le foto non sono nitidissime però si vede abbastanza!



Questa blusa camicia l'ho acquistata su Dresslink...è bellissima e comodissima. Puoi scegliere se tenerla a maniche lunghe o a 3/4 grazie al laccetto. Io l'ho usata anche nei giorni freddi ma non è molto adatta.. è parecchio leggera!


Questa collana in verità era un portachiavi... l'ho smontato E ci ho appeso una catenina! Mi piace da morire!


Questo maglione l'ho preso in un negozio in zona Castelli Romani, "Sorelle Ramonda". E' della MET. L'ho pagato una 50ina €. A me piace da morire soprattutto perche davanti è corto e dietro più lungo!



Questa maglia e sempre di Dresslink. Non mi fa impazzire perché le maniche sono troppo corte e perchè quel triangolo sul collo è un po' storto! Se volete potete trovarlo QUI.



Questa canotta e di Iron G...un negozio nel centro di Roma. L'ho acquistata con i saldi... la amo! Il pizzo sotto è favoloso secondo me. 



Sia la blusa che la gonna sono state prese da Dresslink. La gonna è parecchio corta ma mi piace da morire! Potete vederla QUI, mentre la blusa QUI.





Questo maglione l'ho preso sempre dalle Sorelle Ramonda...è della Benetton... l'ho pagato in saldo €10 ca. E' semi trasparente e molto leggero, infatti richiedi obbligatoriamente una maglia sotto. Io ho messo una canotta lunga acquistata da Akire lo scorso anno.
La collana è di TAHM JOAILLERIE.




Anche quest abito è di Iron G, è sempre lo stesso stile della canotta sopra! Non vedo l'ora di indossarlo.
La collana è di mia creazione =)


Questa canotta l'ho acquistata al centro commerciale di Tor Vergata. Non mi ricordo sinceramente in quale negozio. L'ho pagato circa 12€ se non sbaglio. La collana, invece, sempre da Iron G.



Quest abito l'ho comprato da MCM... mi piace da morire! La gonna sotto è in simil pelle! Vi giuro lo amo! E' parecchio corto però non mi interessa. Il bracciale l'ho creato io, mentre la collana l'ho comprata in un negozio a Via Tuscolana.



Quest' abito l'ho comprato sempre da Iron G durante il Bikiny Day (se ti presenti in bikini compri tutto a €5... che spettacolo)!
Il bracciale è sempre di mia creazione.








Questi jeans li ho presi sempre dalle Sorelle Ramonda. Li ho pagati una 40ina€ con i saldi... il miglior acquisto di sempre! La comodità è impressionante...sembra di portare una tuta!




Questa maglia è di Dresslink... è troppo accollata secondo me...però vabbe. Se volete potete vederla QUI.
La collana è sempre di Iron G.

MI SCUSO per la qualità delle foto! Davvero... fanno pena! Ma non avevo la reflex a disposizione.
Comunque a breve pubblicherò un post sugli accessori che ho comprato =)

Un bacione,
Lucetta







2 commenti: