martedì 31 marzo 2015

Nuovi Arrivi - Accessori

Ciao Ragazze,
questo post lo dedico agli accessori comprati di recente.

Ovviamente l'immancabile O-bag per l'estate:



L'ho presa color Tiffany con i manici marroni, ma penso li prenderò anche in corda! Mi fa impazzire questa borsa!





La borsa di Micheal Kors loggata, con anche la tracollina. Ha un tasca nel retro in cui, detto tra noi, non entra nulla, e 5 tasche interne, di cui una con zip.


Il porta carte abbinato alla borsa, con 4 spazi per le carte... non è molto utile a dir la verità!



Questo portamonete in cavallino nero acquistato da Iron G.




Questi 4 smalti della Kiko, di cui 2 effetto magnetico. Sono andati ad aggiungersi alla mia collezione di 100 smalti ahhaha


Questa coroncina acquistata da Dresslink per gli addii al nubilato che mi piace tanto fare. La trovate QUI




Questo MERAVIGLIOSO rossetto della Kiko... dura davvero 10 ore! A Capodanno me lo prestò una mia amica.. mi durò dalle 23 alle 10 della mattina dopo. Infatti sono corsa a comprarlo!
Potete vedere i colori da QUI.



Le fascette per la testa estive. Erano 4... la quarta era come quella centrale e l'ho regalata a mia sorella. Le adoro! Troppe belle... molto anni 60! Le ho acquistate su Dresslink da QUI.




Questa collana sempre da Dresslink. La catenina non è delle migliori ma il ciondolo in questo colore mi piace troppo! La trovate QUI.



La cipria profumata con ponpon per metterla della Stardust. E' tempestata di brillantini, infatti la uso per andare a ballare. AMO il ponpon!


Gli occhiali presi da Dresslink. Sono carini devo dire, il modello mi sta abbastanza bene, il che è strano! Li trovate QUI.




Delle ballerine in vernice blu, acquistate da Piazza Italia. Non sono un amante delle ballerine, però è sempre utile averne qualcuna. L'ho indossate qualche giorno fa...stavo morendo! Non riesco a capire perchè le prime volte che le indossi ti ammazzano i piedi! Che odio!! Però mi piacciono molto così...semplici, eleganti e carine.




Il pennello per il fondotinta preso da Dresslink. Comodissimo e super morbido. Il fondotinta si mette molto meglio con lui! Ovviamente, però, è da lavare almeno una volta ogni 10! Se volete potete prenderlo QUI.



La matita dell'Esteè Lauder. E' davvero favolosa! Il tratto è nerissimo e rimane per almeno 15 ore! L'unica pecca è che bisogna temperarla molto spesso e quindi finisce in fretta. Ha anche il pennellino per sfumarla, che io personalmente non uso. Eccola QUI.



Questi stivali presi da Iron G... non avete idea di quanto siano comodi! Uno dei migliori acquisti penso! Li sfrutto da morire visto che non sono eleganti!




Per finire questo cappello preso da Piazza Italia! Non è proprio nel mio stile però mi piace molto!


Vi saluto, un bacione,
Luce =)

32 commenti:

  1. Bellissimi accessori, ma la borsa color tiffany è il TOP!! La voglioo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me! =) La cosa brutta è che d'inverno di questo colore non si può usare troppo! Finalmente sono arrivate le belle giornate =D

      Elimina
  2. Ma che fantastiche compere che hai fatto!!! La matita di estee lauder sarà mia assolutamente:) bellissime anche le borse e gli accessori:)) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..te la STRA consiglio! E' quasi incredibile sia quanto dura sia l'intensità del tratto

      Elimina
  3. Ciao Lucetta ♥ Ho visto che sei passata da me per salutarmi a quanto ho capito ^^ E chiedermi di passare da te per un saluto quindi...eccomi ♥ Grazie per essere passata :P

    RispondiElimina
  4. Quanti bellissimi acquisti!!!
    Carinissime le ballerine e le fascette per capelli! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoro il portamonete in cavallino!
    Passa a trovarmi!
    kiss
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  6. La borsa mi piace molto ! Complimenti per il Blog ho iniziato a seguirti.
    Se ti va diventa follower GFC del mio blog. un bacio


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  7. Quanti acquisti carini, amo molto le O-Bag, sono molto versatili e si adattano a vari stili, grazie alla personalizzazione.
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita ai tuoi lettori.
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose bellissime !!!
    Sicuramente la O - Bag è la mia preferita in assoluto!! Adoro queste borse!!!
    Grazie di avermi fatto visita!! Mi sono aggiunta molto volentieri al tuo blog!!
    Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ...scusa ma davvero ti piace la obag?
    io la trovo proprio bruttarella... si hai scelto un bel colore, ma non apprezzo gli accessori che hanno tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa impazzire... è comoda perchè la puoi usare anche al mare e in 2 secondi torna pulita, è personalizzabile e poi è molto capiente. Ovviamente è normale che piaccia a tutti =)

      Elimina
  10. Fantastic things :)
    *thx for your comment in my blog.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Quanti acquisti meravigliosi!
    Nuova iscritta, se ti va passa da me. ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Lucetta!
    Grazie per essere passata dal mio blog, il tuo è adorabile! Se vuoi unisciti pure ai lettori fissi (http://scimmiettaivy.blogspot.it/ Crazy Girl's Fairy Tales), io lo farò nel tuo! Sono disponibile anche a mettere il tuo banner :D
    Ho deciso di commentare proprio questo post perché ho visto che hai comprato le fascette con il filo metallico dentro... Mi sapresti dire come si mettono?!? A me cascano sempre :)
    Grazie ancora,
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono una tua lettrice fissa! Magari... ti contatto tramite mail.
      Le fascette le devi mettere da sotto e le leghi sopra molto strette e intorcigli tra loro le estremità. A me un'oretta rimangono su per giu =)

      Elimina
  13. Belle le borse! :)
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Great accessories! The bags are amazing!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Tutto bellissimo!wow!la borsa color tiffany stupenda!!
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina