sabato 14 marzo 2015

Giovani, carine e bugiarde - Perfette

Ciao ragazze,
Ieri ho finito il terzo libro della saga di Pll. Questo non è stato poi così entusiasmante... non è successo un gran che; l'ho trovato un po' morto rispetto gli altri. Non sto dicendo che non mi è piaciuto però rispetto agli altri è un po' troppo carente di azione se non consideriamo le ultime pagine!
Se volete il pdf lo potete scaricare da QUI.
Se volete leggere la trama completa continuate sotto.

 In questo libro Aria viene cacciata di casa dopo aver umiliato la nuova ragazza del padre (Meredith), in quanto Ella si sente umiliata. Così Aria decide di andare a vivere dal suo ragazzo Sean, fino a quando quest ultimo capisce che lei ha una relazione con ezra e lo fa arrestare per aver avuto rapporti con una minorenne.
In questo libro Aria comincia a sospettare che Spence sia A e che abbia ucciso Ali.
Nel frattempo A dice a tutti che Emily è gay e i suoi genitori la costringono a partecipare ad un corso per farle trovare la retta via. Emily non resiste e viene beccata con la sua ragazza, Maya. La madre la scopre e la spedisce dalla zia in Lowa.
Nel frattempo Spencer sta concorrendo per un concorso molto importante a cui ha potuto partecipare grazie ad un saggio rubato dal computer di Melissa. A continua a minacciarla di raccontare a tutti che ul saggio non era il suo.
Inoltre le vengono in mente ricordi della sera in cui Ali dparì e comincia a pensare di essere stata lei ad ucciderla!
Hanna invece ha parecchie liti con la sua migliore amica Mona, che è gelosa dell'amiciIa con le altre tre Liars. Al compleanno do Mona la festeggiata umilierá Hanna davanti a tutti. Hanna viene aiutata da Lucas, un suo compagno di scuola, e si bacierá con lui dopo la festa.  Mentre tornava a casa ad Hanna arriva u  messaggio da A ma questa volta non le arriva da uno "sconosciuto", ma da un numero che Hanna conosce.  Chiama subito Spencer, Aria e Emily per incontrarsi ma, arrivata al luogo di incontro viene investita da un Suv e alle altre arriva un messaggio con scritto "sapeva troppo"

Da come potete leggere l'unica parte che fa rimane col fiato sospeso è quella in cui Hanna viene investita da A! Comunque è da leggere per forza perché altrimenti vi perdete una parte della storia! Ho letto il libro in poco più di un giorno... anche questo è parecchio scorrevole! Tra poco pubblico la recensione dell'ultimo libro viato che ho appena finito di leggerlo!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento