martedì 10 marzo 2015

Giovani, carine e bugiarde - divine

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo del libro "Giovani, carine e bugiarde - divine", il secondo libro della saga di Pretty Little Liars. L' ho letto in un giorno e mezzo, anche questo, come il primo, è molto scorrevole, entusiasmante e ti fa venire troppa curiosità per poter smettere di leggere! Questo libro l'ho preferito al primo perché è tutto completamente diverso dal telefilm... in questo modo mi sembra di leggere completamente un'altra storia! 
Se volete ho trovato il Pdf anche di questo... lo potete scaricare cliccando QUI .

Se volete leggere la trama completa continuate qui sotto. 

Il secondo libro si apre raccontando cosa è l'"Affare Jenna" (Ali, sotto approvazione delle sue 4 amiche, lanciò un fuoco d'artificio nella casa sul'albero di Toby, il suo vicino di casa coetaneo che le spiava, e la casa prese fuoco. Jenna, la sorellastra di Toby, rimase ferita e diventò cieca. Ali convinse Toby a prendersi la colpa perché aveva visto che Toby violentava Jenna e lo minacciò di dirlo in giro).

SPENCER
Spencer in questo libro continua imperterrita a vedere Wren ( l'ex di sua sorella Melissa), anche avendo tutta la famiglia contro. Decise addirittura di perdere la verginità con lui ma, dopo qualche giorno lui la lasciò per tornare con Melissa.

ARIA
Aria e suo fratello in questo libro beccano il padre in un bar con Meredith, la sua amante non che alunna! Quando lei si decide a dire a Meredith di lasciare in pace il padre perché sta rovinando la loro famiglia, quest ultima ammette che lei e suo padre sono davvero innamorati. A avvisa la mamma di Aria, Ella, della relazione extra coniugale di suo marito e lei lo caccia di casa.
Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Aria comincia ad uscire con Sean, l'ex ragazzo di Hanna.

HANNNA
Ad Hanna le cose comiciano ad andare male... suo padre torna e la invita per un week end insieme ma va a finire male a causa della sorellastra di Hanna..Kate.
Il suo ex ragazzo Sean non vuole tornare con lei e comincia ad uscire con Aria. Inoltre A costringe Hanna a dire di essere bulimica alle sue nemiche.

EMILY
Emily continua a non voler ammettere di essere omosessuale. Quando incontra Ben, il suo ex, lui prova a toccarla e viene salvata da Toby.
Toby e Emily diventano amici e scappa un bacio tra i due. Emily cerca di farselo piacere anche se sa che preferirebbe stare con Maya.

- - - - - - - - - - - -

Le quattro si incontrano ad una festa... la Foxy. Spencer rivela ad Aria e Hanna il segreto su Toby (era l'unica a saperlo) e dice di pensare che lui sia A. La preoccupazione maggiore è il fatto che Emily era andata alla festa proprio con lui! Provano a cercarla ma non riescono a trovarla... lei e Toby erano già per strada per tornare a casa. 
In macchina, Toby dice ad Emily di sapere che la causa della cecità di sua sorellastra era sua e delle sue amiche e che era felice che Ali fosse morta. A quel punto anche Emily comincia a sospettare che lui fosse A e scappa dalla macchina, correndo verso casa. Dopo che era tornata Toby si presenta a casa sua e Emily minaccia di dire a tutti ciò che aveva fatto ( lei si riferiva all'uccisione di Ali), ma lui pensò si riferisse al fatto di aver toccato Jenna. La mattina dopo un ciclista scoprì il corpo di Toby senza vita... aveva deciso di suicidarsi.

Non immaginate quanto può essere spettacolare questo libro! Da come potete leggere è tutta un'altra storia rispetto quella creata da Marlene King! 
Spero di esservi stata utile! 
Un bacione ♥

2 commenti:

  1. Ho seguito per un pezzo questa serie e l' amavo alla follia, mi intrigava parecchio.
    Poi non l' hanno piu' fatta :-(
    Non sapevo ci fossero i libri, devo comprarli, adoro leggere!
    Ps:grazie per passare spesso dal mio blog.
    Cattivi Pensieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so...infatti io la vedo in streaming..guardala! Non immagini che spettacolo! Ti conviene il blocco...i primi 4 libri a €8,90

      Elimina