venerdì 21 novembre 2014

Nuovi arrivi Sammydress e Dresslink

Ciao Ragazze,
mi è arrivato finalmente l'ordine di Sammydress del 15/10 ... l'aspettavo con ansia ma ho fatto male! Ho aperto il pacco e ci sono rimasta MALISSIMO! 
Avevo ordinato questo maglione:


E invece mi è arrivato un pigiama?!




Ci ho dovuto mettere una cinta per togliere l'effetto pigiama! Il colore è totalmente diverso, le maniche sono più corte, lo scollo è diverso, il tessuto vabbè...un'altra cosa proprio... è un altro articolo!
Ci sono rimasta malissimo vi giuro! Io pensavo fosse uguale a quello in foto. Vedevo che in fondo c'era una foto diversa ma, se mettono come immagine principale quella che ho messo sopra con tanto di filigrana Sammydress uno OVVIAMENTE pensa sia quello! Che delusione !
In compenso da Dresslink mi sono arrivati quei leggings che ho con fantasia jeans. Sono davvero comodi e sembrano veramente jeans. L'unica cosa è che arrivano allo stomaco praticamente ahahha però non mi interessa molto visto che li uso solo con maglie lunghe (anche perchè altrimenti si vedrebbe che il sopra è stampato e non mi piace:



Comunque li potete trovare QUI.

Per quanto riguarda gli stivali sono gli Emu... sono vecchi di 2 anni ma,anche se li uso praticamente SEMPRE di inverno sono ancora intatti... caldi e comodi come il primo giorno! I 189€ spesi meglio in vita mia vi giuro!

Ciao Ragazze =)


Nessun commento:

Posta un commento