martedì 14 ottobre 2014

Calze e Bikini Dresslink

Ciao Ragazze,
finalmente mi è arrivato un altro degli ordini di Dress Link. Questo è il terzo che feci il 23/08/2014 e mi è arrivato ieri 13/10/2014 ... i tempi di attesa sono davvero lunghi però sono molto soddisfatta.
In questo c'erano le calze autoreggenti in cotone che potete trovare QUI. Le pagai 1,15€ più spedizione quindi intorno ai 2€. La qualità è molto buona, sono coprenti e davvero carine addosso:





Poi qui c'era anche un costume che comprai a €0,01 più un euro di spedizione... non mi fa impazzire ma a quel prezzo come potevo non comprarlo!?
Appena arrivato l'ho provato e devo dire che è davvero carino! La qualità ovviamente non è ottima ma per il prezzo si. I colori sono belli ed è ben fatto. A mio giudizio hanno sbagliato solo a mettere quei due buchi che non hanno molto senso.






Comunque il primo ordine ordinato il 5/08/14 non è ancora arrivato quindi ho mandato email al centro assistenza e mi hanno risarcito. Quindi posso assicurare che Dresslink è affidabile e lo staff davvero gentile.

Grazie,
Catty

Nessun commento:

Posta un commento