sabato 20 settembre 2014

Collana IOffer

Buongiorno ragazze,
questa mattina mi è arrivato un acquisto fatto di iOffer. Mi ero anche dimenticata di aver comprato qualcosa ahaha
Comunque avevo acquistato questa collana circa 1 mese fa: 

Potete trovarla QUI.

Mi sembrava carina e delicata e invece....
Il cuore più grandè è gradissimo... sarà di 4 cm su per giù quindi un po' troppo e.. non corrisponde affatto alla foto. In verità la collana è così:



Da come potete vedere non è affatto come in foto!


Io non penso che la userò mai quindi se la volete ve la regalo. Dovete solo cliccare mi piace alla mia pagina Facebook, mettere mi piace alla foto della collana e commentare. Sceglierò una di voi a cui regalarla.
La spedirò con posta prioritaria a mie spese. In bocca al lupo!

Catty

Nessun commento:

Posta un commento