mercoledì 26 giugno 2013

Nuovi acquisti!

Ciao =)
Volevo condividere i miei nuovi acquisti!
Innanzitutto la matita per gli occhi... è favolosa! E' dell' Essence, una nuova marca a quanto sembra che costa pochissimo e che vendono all'interno della Coin. Di solito le matite per gli occhi non mi scrivono quasi per niente ma questa è meravigliosa! Ha un tratto marcato visto che è una Kajal e dura per almeno 6 ore! La consiglio vivamente a chiunque avesse problema a trovare una matita valida.
 Il secondo acquisto di cui sono davvero soddisfatta è lo smalto, anch'esso della marca Essence. L'ho pagato all'incirca 2 Euro ma ha un colore meraviglioso! Sarà che ultimamente mi fa impazzire questa tonalità ma penso che sia uno dei colori più belli che ho mai avuto di smalti. Inoltre il pennellino è molto comodo e con la sua forma con una sola passata si riesce a mettere lo smalto in tutta l'unghia.


La cosa più bella che ho comprato questa settimana ovviamente sono le scarpe!  Ho fatto parecchie foto per farvele vedere ( si intravede anche lo smalto poi). La marca è Bellamica. Non l'ho mai sentita, l'ho comprata in un piccolo negozio di Frascati, in provincia di Roma. Le dovrò usare al matrimonio di mio cugino. Originalmente non erano così, avevano delle placche d'oro negli angoli del fiocco ma le consideravo oscene quindi le ho tolte! 









 Che ne pensate?
Un bacio,
Claudia =)

Nessun commento:

Posta un commento